A gennaio il club granata avrebbe incassato circa 20 milioni piazzandolo in Russia: ora il rischio è che il valore precipiti

Ivan Ilic dopo gli infortuni e il trasferimento saltato finalmente è tornato a giocare con la maglia del Toro in Serie A. Il numero 8 è entrato a partita in corso contro la Lazio a 4 minuti dalla fine per riequilibrare la squadra e contenere la squadra di Baroni. Il centrocampista è anche entrato bene in partita gestendo bene il possesso e guadagnandosi dei falli importanti per far respirare il Toro. Il serbo è entrato come trequartista, come Vanoli aveva anche provato nell’allenamento congiunto con l’Asti. Ora Ilic punta a trovare continuità in queste ultime 8 partite.

Ilic, il valore rischia di abbassarsi

Per quanto Ilic voglia ritrovare continuità e per quanto il Toro voglia cercare di concedergli spazio per non svalutarlo in vista del mercato estivo sarà difficile per il numero 8 trovare molto spazio considerato che la coppia composta da Casadei e Ricci sta funzionando così bene in questo periodo. Certamente il serbo potrebbe entrare a partita in corso in modo da essere “messo in vetrina” per poi essere ceduto ad un buon prezzo nel mercato estivo. In particolare il Toro vorrebbe cercare di non perdere i 20 milioni che avrebbe ottenuto dalla sua cessione a gennaio. Oltretutto la società vorrebbe recuperare i soldi investiti per il suo acquisto dal Verona.

Ilic come trequartista sostituto di Vlasic

Come detto il centrocampo è affollato e per Ilic sarà difficile trovare spazio in mediana dove Ricci, Casadei e Gineitis hanno decisamente un vantaggio sul serbo, ma il numero 8 potrebbe puntare a subentrare a partita in corso a Vlasic. Infatti con Elmas a sinistra il Toro non ha un trequartista di riserva e potrebbe appunto utilizzare Ilic a partita in corso.

Ivan Ilic of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Parma Calcio.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 04-04-2025


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
22 giorni fa

Ma per favore,fategli fare il magazziniere magari in quella mansione riusciamo a piazzarlo.

Berggreen
Berggreen
22 giorni fa

Bene, cerchiamo di venderlo,poi si punta tutto su Aristoteles…

Tonio1973
Tonio1973
22 giorni fa

“Russi a parte, di proposte serie manco mezza. Comunque qualcosa la sa fare: è il re dei passaggi all’indietro.”

FRASE NORMALE, finanche giusta; bene dai

“I cairoti con la calcolatrice sono preoccupati perché il loro peesiniente fino ad ora ha perso solo soldi con lui.”

TORDO prontamente tornato in lui

Ecco come segna il Torino: l’analisi dei gol segnati in questa stagione

Adams, contro il Verona per raggiungere i 10 gol stagionali